Skip to main content

Assistenza Hardware

La sensibilità ottenuta sapendo ben chiaramente il disagio di produzione ed economico che può comportare un’attrezzatura guasta o difettosa (in particolar modo nei computer inseriti nell’ambito lavorativo), ci contraddistingue nella precisione e nella professionalità nel ripristinare i Vostri dispositivi nel minor tempo possibile e con il massimo risultato ottenibile.

Sempre aggiornati tecnicamente nell’evoluzione tecnologica (siamo partner di INTEL, Microsoft, Adobe, ecc.) ed investendo costantemente negli strumenti di controllo e diagnostica, copriamo ad ampio “spettro” tutto il settore hardware e software dove spesso oltre alla sostituzione del componente guasto è necessario recuperare i dati e le configurazioni preziose. L’esperienze dirette nella progettazione elettronica digitale ed analogica, hanno creato quel grado di percezione per poter diagnosticare rapidamente anche situazioni dove il guasto o il difetto si presenta sporadicamente. Spesso la riparazione provvisoria di parti logiche del computer, come ad esempio un disco dati o una piastra madre, garantisce la momentanea possibilità di recuperare totalmente i dati e determinate informazioni importanti. La conoscenza delle diverse applicazioni del settore, ci permette di poter ripristinare programmi e configurazioni molto complesse, frutto di diverse ore di tarature e calibrazioni spesso costose perché coinvolgono diverse società fornitrici. Il nostro magazzino di ricambi sempre collaudati prima di essere disponibili al reparto di assistenza tecnica, si compone di parti selezionate per le particolari performance di elaborazione e soprattutto per le garanzie di alta qualità. L’insieme delle esperienze acquisite hanno fatto nascere la nostra più importante linea di produzione di computer denominata BlackBrain. Tutte le nostre soluzioni software, come ad esempio il flusso di lavoro ProXFLOW®, vengono installate solo nei computer BlackBrain. Dopo una attenta analisi nelle motivazioni del guasto e dei costi causati dal “fermo machina”, oltre alla completa riparazione, suggeriamo come poter eseguire delle integrazioni o delle modifiche per scongiurare lo stesso tipo di disagio.

A volte il giusto software o un nuovo componente hardware permette di ottenere una maggior affidabilità di funzionamento sempre più richiesta negli ambienti di lavoro.