La soluzione Twin utilizza le tecnologie CMS Server™ e IPM Service™ di Binuscan. Con il software Twin è possibile automatizzare il controllo e le conversioni dei colori all'interno delle pagine dei file PDF, assicurando una fedele riproduzione cromatica su qualsiasi dispositivo di stampa.
Nessun parametro o impostazione complessa, Twin genera automaticamente due servizi di elaborazione associati a delle cartelle. Basta una semplice azione come posizionare i PDF nelle cartelle d’ingresso per poi prelevarli perfettamente elaborati, dalle cartelle di uscita.
I molteplici brevetti inclusi nel motore "intelligente" di Twin, permettono di applicare elaborazioni ad immagini o ad oggetti vettoriali utilizzando diversi e dedicati algoritmi: ad esempio, Twin riesce ad interpretare il colore di una immagine e decidere che è opportuno schiarirla e nella stessa pagina, ad un'altra immagine decidere di riequalizzarla calcolando il corretto punto di bianco.
E' un vero fotolito digitale!
Nel Twin è presente un sistema professionale di profilazione denominato AutoProfiler, che permette di generare profili ICC di alta manifattura, utilizzando i consueti strumenti di misurazione reperibili nel mercato.
Basta un semplice target di dimensioni minime per avere il massimo risultato!
Nella massima semplicità e in breve tempo, viene generato e applicato il profilo di "Output" nei servizi di Twin, assicurando il totale controllo del colore in fase di stampa.
I primari vantaggi del sistema si possono così riassumere:
A garanzia di performance e stabilità, la nostra soluzione comprende un computer di ultima generazione, il software Twin installato e configurato ed un pacchetto d'ore usufruibile tramite il nostro servizio di tele-assistenza.