La nostra soluzione ProXFILM è costituita da un insieme di hardware e software che permettono di realizzare una elaborazione molto performante e idonea a soddisfare tutte le esigenze del settore. In particolare il sistema è composto da un computer di ultima generazione della nostra linea RIP-TT, dal software ProXRIP, da una stampante EPSON e dall'impiego di un FILM speciale realizzato in Germania.
L’installazione è rapida ed effettuabile in qualsiasi ambiente lavorativo, l’apprendimento di utilizzo da parte dell’operatore è immediato. In sostanza i vantaggi offerti sono veramente notevoli a fronte di un piccolo investimento.
Il Sistema è dinamico e performante ma soprattutto economico nella sua completa gestione. Con ProXFILM, STOP all’utilizzo dei chimici e agli elevati consumi energetici, inoltre sono annullate tutte le ore dedicate alla manutenzione della sviluppatrice e tutti i costi di gestione della fotounità.
L'impiego di una stampante di produzione affidabile come la EPSON serie "SC-T" e di una particolare pellicola FILM dalle alte caratteristiche qualitative, ha permesso di concretizzare una soluzione realmente alternativa e funzionale al processo "preistorico" della combinazione fotounità-sviluppatrice.
Creazione di oltre 30 tipi di forma di punto di retino
Disponibili molteplici lineature e angoli di retino
Calibrazione della percentuale di retino nelle diverse lineature
Calcolo automatico per evitare la presenza del moirè
Regolazione della densità del nero
Generazione automatica delle selezioni
Assenza di impiego di chimici
Utilizzo delle sole cartucce originali EPSON
Semplice da usare
Minima manutenzione
Basso consumo energetico
Costi di gestione molto contenuti
Buon registro di stampa anche nel grande formato